Lunedì 22 Febbraio 2010 11:35
Biella 20-02-10

Sabato 20 Febbraio, a Biella, si è svolta la Seconda Prova Regionale Prime Lame e Esordienti e il Club Scherma Chivasso non ha mancato neanche questo appuntamento.
I piccoli portacolori del Club, infatti, hanno conquistato oro, argento e bronzo nella categoria Esordienti, con un magnifico Ermanno Giuliano che, bissando il risultato della Prima Prova svoltasi a Casale, ha messo una seria ipoteca sul titolo Regionale che sarà assegnato a Torino nel mese di Marzo, sommando i risultati delle tre prove.
Sul gradino d’onore Marzia Cena, battuta solo dal compagno di sala in finale per 10 a 8. A completare l’ottima prestazione di squadra il terzo posto di Sara Garofalo e il decimo posto di Raoul Tumiati.
Nella categoria Prime Lame, ottimo bronzo di Davide Roversi e il quinto posto di Isacco Zanini.
A completare una “maratona” iniziata alle 8 e finita alle 21, segnaliamo il secondo posto di Andrea Cambursano, nella Seconda Prova Regionale di Qualificazione Assoluti di Spada Maschile, risultato che gli permette l’accesso alla Seconda Prova Nazionale a Foggia.
Il Club, gratificato dai risultati, conferma ancora una volta che il metodo, l’insegnamento della tecnica, ma soprattutto il grande lavoro di squadra, portano successi in qualunque categoria e livello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.