Giovedì 19 Gennaio 2012 08:45
15-1-2012. Un altro weekend ricco di risultati per il Club Scherma Chivasso che ancora una volta dimostra quanto il suo vivaio sia ricco di talenti in continua crescita.
Sabato 14 e domenica 15 gennaio si sono infatti svolte la Seconda Prova Regionale GPG under 14 e la Seconda Prova Regionale Prime Lame/ Esordienti a Trino Vercellese.
Il piccolo Club chivassese schiera ancora una volta i suoi schermitori e porta a casa un ricco bottino di risultati e soddisfazioni.
Nella giornata di sabato, nella categoria Prime Lame di fioretto femminile, scalano il podio CENA Marzia e GAROFALO Sara, classificate rispettivamente 1° e 2°; nella stessa categoria ottima prova di FUOCO Chiara che, al suo esordio agonistico, ottiene un meritato 6° posto.
Sempre sabato, nella categoria Esordienti, altro debutto col botto per TIBLE Eleonora, che ottiene un meritatissimo argento.
Nelle Prime Lame fioretto maschile è BULGARI Diego a mettersi in mostra con un ottimo 5° posto.
Da evidenziare ancora nella prima giornata di gare il 6° posto di CAPRA Claudia e l’8° di BARAVALLE Elena, categoria Allieve fioretto, il 6° posto di BRUCCO Francesco, categoria Allievi fioretto ed il 10° posto di TONKIKH Ekaterina, categoria Giovanissime fioretto.
Nella giornata di domenica non vogliono essere da meno delle compagne GIULIANO Ermanno e TUMIATI Raoul che, nella categoria Maschietti fioretto, si classificano rispettivamente 1° e 2°, in una gara dove hanno dimostrato tutta la loro grinta e tecnica.
Nella categoria Bambine fioretto, buona la prova di DEBERNARDI Greta che, al suo esordio agonistico, ottiene un ottimo 6° posto.
Infine, nella categoria Giovanissimo fioretto, ottimo 5° posto di ROVERSI Davide ed il 14° di ANTONACI Andrea, anche lui al suo esordio agonistico.
Tutti questi risultati non fanno che accrescere l’orgoglio del Maestro MAZZOLI Giulia, dei tecnici, dei genitori e degli atleti che continuamente lavorano per creare non solo una squadra di atleti tecnicamente e agonisticamente validi, ma anche un ambiente sereno per una crescita fisica e psichica molto positiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.