Il Club Scherma Chivasso apre la nuova stagione schermistica nel migliore dei modi
Scritto da Webmaster   
Lunedì 10 Settembre 2018 12:54
Domenica 9 settembre infatti, presso la sala conferenze del CONI Piemonte, alla presenza del Presidente della Federazione Scherma Giorgio Scarso, del Consigliere Nazionale Maurizio Randazzo, e del Presidente Regionale Comitato Regionale Piemonte e Valle D’Aosta Cinzia Sacchetti è stato consegnato al Presidente del club della città del Nocciolino Carlo Brucco il Distintivo d’Onore per i suoi 25 anni alla guida del Club che, ricordiamo, ha festeggiato i suoi 40 anni di attività nel 2016.
Durante l’incontro, che ha visto consegnare riconoscimenti a tutti gli atleti piemontesi che nel corso della passata stagione agonistica si sono distinti in ambito internazionale, nazionale e regionale, il Club chivassese ha ricevuto altri due attestati: Chiara Torasso, Francesca Marchioro e Olivia Marchetta sono state premiate in qualità di campionesse regionali a squadre di fioretto femminile e Haruki Anelli, Valerio Bocchi e Lorenzo Fuoco sono stati premiati in qualità di campioni regionali a squadre di fioretto maschile.
Un momento di festa, di confronto e di condivisione con ragazzi e dirigenti dei tanti Club che in Piemonte condividono la passione per questo sport. Il nuovo anno schermistico è partito lunedì 10 settembre presso la Palestra di via Marconi 6 e chi fosse interessato ad avvicinarsi a questa disciplina sempre affascinante potrà sfruttare la possibilità di un mese di prova gratuita. Appuntamento quindi tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alle 17.00 in palestra e come si dice in pedana “Pronti?... A voi!!”
Ultimo aggiornamento Lunedì 10 Settembre 2018 16:43
 

logo image
Sondaggi
Come sei arrivato sin qui?
 
Chi è online
 32 visitatori online
Archivio
Banner