Ivrea, per Chicco Guzzo un quinto posto sotto l'albero
Scritto da Webmaster   
Domenica 17 Dicembre 2017 15:31
Ivrea, 17/12/2017 Regionale Assoluti di Spada Maschile
Ottima prestazione per i nostri portacolori, in evidenza Ludovico Guzzo che arresta la sua gara solo sotto il podio.
La giornata inizia bene per Ludo con una grande qualificazione ai gironi con cinque vittorie su cinque che proiettano il nostro schermidore al quarto posto nella classifica per la stesura delle eliminazioni dirette (sono 120 i partecipanti) .
Di diritto viene saltata la prima diretta approdando ai 64 dove qui viene superato Ventura (Club Marchesa, 15-8), ai 32 è la volta di Favaretto (Novara 15-6). Il turno successivo vede il nostro affrontare Gabutti (Pro Vercelli) che supera agevolmente con un perentorio 15 a 7, entrando nei migliori otto regionali. La sfida per andare alla conquista del podio vede soccombere Ludovico contro De Mola, ottimo atleta del giro Nazionale facente parte del gruppo sportivo Carabinieri, un 15-10 che comunque evidenzia la caratura dell'atleta di Chivasso. Finisce quindi con un ottimo quinto posto che qualifica l'atleta alla fase finale dei campionati italiani.
Un plauso anche agli altri schermidori del club che partecipando alla gara hanno dato modo alla società chivassese di evidenziarsi a livello regionale, nell'ordine: Bertone, Brucco, Bulgari, D'Onofrio, Tumiati.
Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Dicembre 2017 18:28
 

logo image
Sondaggi
Come sei arrivato sin qui?
 
Chi è online
 34 visitatori online
Archivio
Banner