Gare Interregionali di Spada e Fioretto 21-22 Ottobre 2017
Scritto da Webmaster   
Lunedì 23 Ottobre 2017 21:22
Si è da poco concluso un fine settimana ricco di eventi sportivi GPG di spada e fioretto che ha visto impegnati i giovani atleti del Club.

SPADA
Sabato 21 Ottobre a Torino si è tenuta la 1° PROVA REGIONALE GPG DI SPADA. Per gli Allievi hanno garaggiato Valerio BOCCHI, Haruki ANELLI e Amedeo BORGARELLO impegnati da questa stagione nell'attività agonistica sia di spada che di fioretto. La prima diretta vvede contrapposti Haruli e Valerio che arriva alla seconda diretta con una vittoria di 15 a 12. Un buon inizio per i nostri atleti con la nuova arma. 

FIORETTO
Nelle giornate 21-22 Ottobre a Villa Guardia (CO) si è tenuta la prima prova interregionale GPG di fioretto. Per la categoria Bambine ha gareggiato Francesca MARCHIORO classificatasi al 12^ posto; per i Maschietti è sceso in pedana Leonardo FONTANA che passa i gironi con tre vittorie e raggiunge la seconda diretta. Per le Giovanissime, Chiara TORASSO che raggiunge il 9^ posto mostrando i miglioramenti raggiunti in allenamento.

Domenica 22, per gli Allievi sono tornati nuovamente in pedana, dopo gli impegni di Sabato con la spada, Haruki ANELLI e Valerio BOCCHI mentre, per i Ragazzi, hanno tirato Giorgio BONO e Lorenzo FUOCO. Ottima prova di Haruki cob 4 vittorie nel girone e che si arresta solo alla terza diretta miglorando la sua posizione in classifica.

Villa Guardia GPG 2017
I Prova Interregionale di fioretto GPG a Villa Guardia, 21-22 Ottobre 2017



Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Ottobre 2017 22:34
 

logo image
Sondaggi
Come sei arrivato sin qui?
 
Chi è online
 28 visitatori online
Archivio
Banner