Festa di Fine Anno 2016-2017
Martedì 13 Giugno 2017 20:34
Anche quest'anno siamo arrivati alla fine di un intenso anno schermistico 2016-2017. E come è tradizione, il Club Scherma Chivasso si è riunito un'ultima volta, prima delle vacanze estive, per salutare tutti gli atleti, gli istruttori ed i genitori e per fare un bilancio dell'anno trascorso. Il Presidente Carlo Brucco e la Maestra Giulia Mazzoli hanno ricordato i momenti più importanti sia dal punto di vista dei risultati sportivi, sia in termini di aggregazione e impegno del Club.

Ottimi i risultati conquistati dalla squadra maschile di fioretto maschile formata da Filippo Bionda (caposquadra), Pietro D' Attellis, Ludovico Guzzo e Stefano Sapienza, che il 25 febbraio scorso a Casale Monferrato si è qualificata seconda nel Campionato Italiano di Serie B, approdando così alla Serie A.
Altrettanto positiva la prova ai Campionati a squadre serie C2 di spada femminile con le fantastiche Flora Martra, Federica Cipollaro, Sara Garofalo e Chiara Fuoco.
Club Schemra Chivasso fine anno agonistico 2016-2017
Un momento del discorso di fine anno del presidente Carlo Brucco

Giulia Mazzoli ha poi premiato gli atleti, dai più piccoli ai più grandi, che hanno partecipato con impegno ed entusiasmo alle attività agonistiche, dalle "prime lame" che si sono cimentate per la prima volta nelle gare quest'anno, agli atleti più esperti che proseguono con determinazione.

Un caloroso ringraziamento è andato a Federica Cipollaro e Antonio Strazzeri, che hanno partecipato non sonlo come atleti alla vita del Club ma anche in veste di aiuto istruttori seguendo i nostri atleti durante gli allenamenti e nelle gare.
Per il prossimo anno sono state annunciate novità nell'organizzazione degli istruttori e delle attività con un riassetto organizzativo volto a migliorare gli allenamenti in palestra.

Non poteva mancare infine la festa di fine anno, a concludere un anno ricco di soddisfazioni, con la partecipazione di tutti, bambini, ragazzi, istruttori e genitori e accompagnata dai manicaretti giunti come sempre in abbondanza.

Buone Vacanza a tutti. Vi aspettiamo a Settembre per un nuovo anno schermistico, con l'augurio di nuovi traguardi e soddisfazioni.
 

logo image
Sondaggi
Come sei arrivato sin qui?
 
Chi è online
 42 visitatori online
Archivio
Banner