2° PROVA G.P.G. INTERREGIONALE Piemonte-Liguria 2017
Domenica 02 Aprile 2017 20:47
I giovani atleti del Club sono stati impegnati, Sabato 1 Aprile, nella prova interregionale Piemonte-Liguria presso il Palazzetto dello Sport Ferraris di Casale Monferrato. Per la categoria Ragazzi hanno gareggiato in mattinata Haruki ANELLI, Valerio BOCCHI, Marcello JANNACI e Amedeo BORGARELLO, suddivisi in quattro Gironi tutti molto impegnativi.

La giovanissima Chiara TORASSO , della categoria Bambine, ha gareggiato nel pomerriggio con impegno e determinazione qualificandosi con un più che meritato ottavo posto.
Chiara Torasso al G.P.G. Interregionale a Casale Monferrao, Aprile 2017
Chiara TORASSO durante la premiazione al G.P.G. Interregionale di Casale Monferrato.

Chiudono la giornata Lorenzo FUOCO e Giorgio BONO della categoria Giovanissimi. Giorgio ha dovuto rimediare al risultato sottotono del Girone con una brillante prima diretta contro il quinto in graduatoria. 
I due atleti del Club si sono poi trovati contrapposti, ma hanno saputo dare una bella prova di sportività e amicizia, impegandosi senza riserve e concludendo l'incontro con un sincero abbraccio.

Lorenzo FUOCO, ha proseguito quindi nelle dirette con un avversario difficile. Lorenzo e Giorgio hanno concluso con un terzo e ottavo posto. Decisivo, per i successi ottenuti, il prezioso supporto dei tecnici e degli atleti più esperti del Club Scherma Chivasso: Flora Martra, Federica Cipollaro, Ludovico Guzzo e Pietro D'Attellis.
Giovanissimi Club Scherma Chivasso G.P.G. Interregionale, Casale Monferrato 2017
Gli atleti Lorenzo Fuoco e Giorgio Bono posano soddisfatti per il fotografo,
insieme al fantastico team tecnico del Club Scherma Chivasso, al termine della premiazione.
 

logo image
Sondaggi
Come sei arrivato sin qui?
 
Chi è online
 25 visitatori online
Archivio
Banner