Grandissimi i nostri piccoli che, da venerdì 16 a domenica 18 novembre hanno disputato la Prima Prova del Trofeo Kinder + Sport valida per la qualificazione al G.P.G. di Riccione previsto a maggio.
I piccoli atleti chivassesi hanno incrociato le armi con tiratori provenienti da ogni parte dell’Italia e ancora una volta hanno dimostrato il loro valore.
Spicca tra tutte la prova di Cena Marzia nella categoria Bambine fioretto, che esce dall’ambito generale per mettersi alla prova, con risultati eccellenti in campo nazionale.
Dopo un girone in cui ha riportato tutte vittorie, Marzia si pone terza nella classifica provvisoria e inizia la sua scalata verso il risultato. Passata la prima eliminatoria di diritto, sconfigge prima la lucchese Lombardi per 10 a 0, poi la livornese Vicari per 10 a 6, poi guadagna un posto nelle prime otto con l’assalto contro l’atleta di Cecina, Bonato, terminato con un netto 10 a 1 per l’atleta chivassese.
Nell’assalto per il podio, Marzia incontra la jesina Anjes e dopo un assalto tirato con tecnica tattica, alla fine sarà l’atleta di Jesi a passare il turno per 10 a 7.
Marzia può comunque gioire di un ottimo quinto posto nella sua prima esperienza nazionale.
Importanti da segnalare le ottime prove delle compagne di sala Fuoco Chiara, 24°, e Garofalo Sara, 49°, nella stessa gara di Marzia, anche loro alla prima esperienza nazionale e del compagno di sala Ermanno Giuliano, classificatosi 59° nella gara Giovanissimi fioretto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.